Home >> Dettagli Documento

 Atti Centrale Unica di Committenza - Dettagli Documento




 


Dati generali
EnteComune di SCIGLIANO
U.O.R. MittenteUfficio Tecnico Comunale
Nr.atto24
Data atto08/09/2025
OggettoProcedura aperta per l’Appalto dei lavori di “MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO COMUNALE”, ai sensi degli artt. 71 e 83 del D.Lgs. n. 36/2023 con importo complessivo dei lavori pari a € 190.650,00 (IVA esclusa), di cui € 125.689,23 quale importo da assoggettare a ribasso, € 60.310,77 per costi della manodopera non soggetti a ribasso e € 4.650,00 quale importo per i costi della sicurezza non soggetti a ribasso. CUP: G25I23000590006 CIG: B7F1360F0D Nomina Commissione di gara
Data pubblicazione08/09/2025
Data scadenza23/09/2025
Elenco Documenti (1)

  - 24-2025_Nomina Commissione_di_gara_Cimitero Parent